Home Costa d'argento Monte Argentario: la ditta “Urbania” torna a gestire i parcheggi a pagamento. Tariffe e orari rimarranno immutati

Monte Argentario: la ditta “Urbania” torna a gestire i parcheggi a pagamento. Tariffe e orari rimarranno immutati

di Roberto Lottini
0 commento 10 views

La gestione dei parcheggi a pagamento a Porto Ercole e Porto Santo Stefano sarà affidata nuovamente alla ditta “Consorzio Urbania” di Torre del Greco.

Dopo essersi occupata del servizio per circa un anno, l’amministrazione comunale di Monte Argentario torna così ad affidare ad un soggetto esterno questo incarico.

“La ditta in questione – specifica l’assessore al traffico e alla viabilità, Mauro Costanzoha vinto tutti i ricorsi e quindi può tranquillamente riprendere ad operare sulle strade del nostro territorio in cui sono in vigore i parcheggi a pagamento.

Ma ciò che più mi preme far sapere ai miei concittadini è il fatto che, nonostante il ritorno del vecchio gestore, sia le tariffe che gli orari resteranno immutati”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: