Home Costa d'argento Porto Ercole: seconda edizione del trofeo di pesca “Azelio De Angelis”

Porto Ercole: seconda edizione del trofeo di pesca “Azelio De Angelis”

di Roberto Lottini
0 commenti 0 views

Sabato 29 e domenica 30 settembre si svolgerà a Porto Ercole il secondo trofeo “Azelio De Angelis”, gara di pesca a traina e bolentino che si terrà, tempo permettendo, nelle acque antistanti l’abitato della frazione.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione sportiva dilettantisticaDiportisti” di Porto Ercole, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

Il gruppo presieduto da Vincenzo Sabatini ha scelto, per questa competizione, la pesca con il bolentino, un ottimo sistema per catturare specie quali scorfani, tracine e fraolini, e la traina, praticata soprattutto in autunno poichè la temperatura dell’acqua tende gradualmente a diminuire.

Per informazioni, è possibile contattare Vincenzo Sabatini al numero 328.2216847

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: