Economia

Certificazione energetica: al via il corso di Confartigianato e Ordine degli Ingegneri

Sempre alta l’attenzione di Confartigianato Imprese Grosseto e dell’Ordine degli ingegneri nei confronti della formazione.

Per svolgere molte attività oggi servono aggiornamenti continui e l’associazione grossetana non resta mai indietro, proponendo sempre percorsi formativi rivolti a imprese e professionisti.

Il corso

Dal 24 settembre sarà possibile frequentare le lezioni per ottenere l’abilitazione al rilascio della certificazione energetica degli edifici, proposte da Formimpresa (agenzia formativa di Confartigianato) in collaborazione con l’Ordine degli ingegneri di Grosseto. Il corso è composto da 80 ore in aula, suddivise nel corso di 3 mesi. Il successo ottenuto dalle lezioni passate, concluse lo scorso luglio con l’abilitazione di 25 professionisti, ha spinto i due partner a bissare l’appuntamento.

Le iscrizioni

Per informazioni sulle attività, sui costi e sulle iscrizioni è possibile contattare l’ingegnere Gianluigi Ferrara, delegato del settore formazione dell’Ordine degli ingegneri, al numero 0564.419606; oppure chiamare Formimpresa al numero 0564.419630, o inviare un’e-mail a formimpresa@artigianigr.it.

Per iscriversi c’è tempo fino a lunedì 8 settembre.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button