Pubblicato il: 19 Dicembre 2014 alle 17:50

Castiglione della Pescaia

A Castiglione della Pescaia torna l’appuntamento con la “Corsa di Babbo Natale”

Domenica 21 dicembre, oltre 400 partecipanti daranno vita alla quarta edizione della “Corsa di Babbo Natale”, organizzata dalla società Atletica Castiglionese in collaborazione con il Centro commerciale naturale e con il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia, della Uisp e della Fidal.

Da quest’anno, la manifestazione è dedicata al presidente Angelo Belli, scomparso un mese fa, e per la prima volta lo scenario della corsa sarà quello delle vie del centro del paese.

La gara

Partenza alle 8 da piazza Orto del Lilli, tutti vestiti rigorosamente da Babbo Natale: una macchia di colore che darà vita al paese balneare.

Il percorso della gara competitiva sarà di 10 chilometri, mentre quella ludico motoria, aperta a tutti e valevole come terza prova del Grand Prix provinciale giovanile, sarà lunga 5 chilometri.

I partecipanti

Tanti i nomi di prestigio che prenderanno parte alla corsa; dalla campionessa castiglionese Elisabetta Artuso a Federica Soldani, da Katerina  Stankiewicz del Team Marathon Bike all’esperta Maruca Toti.

Tra gli uomini gareggerà anche Jacopo Oscarini dell’Argentario e sarà presente la sezione di nord walking di Grosseto, oltre ai ragazzi diversamente abili dell’associazione Skeep.

Un’edizione speciale che sicuramente farà divertire, per chiudere questo 2014 correndo tutti insieme.

Per informazioni, è possibile telefonare al numero 347.5795971.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su