Pubblicato il: 23 Novembre 2017 alle 20:58

AmiataCronaca

Controlli a tappeto sull’Amiata: perquisite 89 persone e 62 auto, setacciati 5 locali

Martedì sera, i carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno effettuato un’operazione di polizia su vasta scala, nei comuni di Arcidosso, Castel del Piano e Santa Fiora, che ha visto impegnate 8 pattuglie dell’Arma per un totale di sedici carabinieri, finalizzata al controllo del territorio, alla repressione dei reati contro il patrimonio, in particolare i furti, all’uso ed allo spaccio di droga ed al contrasto dell’immigrazione clandestina.

Durante l’operazione, sono stati effettuati una decina di controlli di conducenti di veicoli per verificarne lo stato di ebbrezza alla guida, mediante l’utilizzo dell’alcoltest”, che sono risultati tutti negativi.

Al termine del servizio sono state controllate complessivamente 89 persone, 62 veicoli, 31 stranieri di varie nazionalità, 5 locali.

Inoltre, sono state elevate alcune contravvenzioni per violazioni al codice della strada di norme comportamentali, ritirate due patenti di guida, effettuate perquisizioni a persone, su auto e nelle case. Infine, è stata segnalata alla competente autorità amministrativa una persona per uso personale di marijuana.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su