Costa d'argentoCronaca

Controlli lungo l’Aurelia: denunciato operaio trovato con la droga in auto

Quello appena trascorso è stato un week end di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Orbetello su tutto il territorio di competenza.

Numerosi posti di controllo all’ingresso dei centri cittadini e lungo le principali rotabili al fine di individuare e identificare persone sospette. In particolare, la scorsa notte, i carabinieri della Aliquota Radiomobile di Orbetello, impegnati in un posto di controllo lungo l’ Aurelia all’altezza di Capalbio, hanno sottoposto a controllo di polizia un operaio di origini napoletane di 42 anni domiciliato a Cecina (LI), il quale alla vista dei militari ha subito dimostrato una certa insofferenza e preoccupazione alle operazioni.

Pertanto, i carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo su cui viaggiava rinvenendo all’interno una massiccia quantità di sostanza stupefacente: un panetto di hashish dal peso complessivo di circa 106 grammi e una dose di cocaina. Il quantitativo è stato sottoposto a sequestro per le successive analisi mentre il soggetto è stato deferito alla Autorità Giudiziaria grossetana e dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Tale risultato operativo si innesta nella lunga serie di arresti, denunce e recuperi di sostanza stupefacente, a volte anche di ingenti quantità, operati dai vari reparti della Compagnia di Orbetello, attività che permette di intercettare carichi poi destinati allo spaccio al dettaglio.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button