Pubblicato il: 15 Luglio 2020 alle 12:37

GrossetoNotizie dagli Enti

Contributo affitto, pubblicato il bando: ecco come presentare la domanda

Le richieste potranno essere presentate da oggi (15 luglio) e fino al 15 settembre

Sono aperti i termini per fare domanda di contributo per il canone di locazione per il 2020.

Le richieste potranno essere presentate da oggi (15 luglio) e fino al 15 settembre.

Tra i requisiti previsti: la residenza nel Comune di Grosseto, un contratto di locazione regolarmente registrato, un’attestazione Isee non superiore a 16.500 euro (e il cui valore Ise non superiore a 28.770,41 euro) e non essere assegnatari di un alloggio di Edilizia residenziale pubblica.

Per gli altri requisiti si può consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Grosseto, nella home page, sezione “Novità”, e a questo indirizzo: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=3611&L=%20.

Bando e moduli si possono ritirare anche all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) in corso Carducci n. 1, aperto con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

La domanda dovrà essere inviata con una delle seguenti modalità:

  • con raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo “Comune di Grosseto – Servizi sociali e sport – Ufficio contributo affitto – Piazza Duomo, 1 – 58100 Grosseto” (la raccomandata deve riportare sul retro della busta, pena l’esclusione, la seguente dicitura: “Domanda contributo affitto 2020”);
  • con Posta certificata elettronica (Pec) all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it. purché l’invio sia effettuato da una casella di posta elettronica certificata le cui credenziali siano corrispondenti all’intestatario della domanda.
Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su