Costa d'argentoNotizie dagli Enti

Tromba d’aria a Polverosa: ecco come richiedere i contributi per i danni subiti

Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi all'Urp del Comune di Orbetello,

Le domande di contributo per la tromba d’aria che si è abbattuta a Polverosa il 17 novembre scorso dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi modelli approvati dalla Regione Toscana, scaricabili sul sito internet del Comune di Orbetello e reperibili all’Urp del Comune, in piazza Plebiscito 1.

Le domande di contributo a favore di soggetti privati (modulo Pr) dovranno essere debitamente sottoscritte dal richiedente e presentate entro le ore 18.00 del 10 gennaio 2020 a mano all’Ufficio Protocollo, per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo protocollo@pec.comuneorbetello.it, inserendo nell’oggetto “Modulo Pr Regione Toscana – Evento del 17 novembre 2019 in Comune di Orbetello (LR 72/2019)”, oppure tramite raccomandata A/R in busta chiusa all’indirizzo “Comune di Orbetello, piazza del Plebiscito n. 1, 58015 – Orbetello (GR)”, recante sulla busta l’oggetto: “Modulo Pr Regione Toscana – Evento del 17/11/2019 in Comune di Orbetello (LR 72/2019)”.

Le domande di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive (Modulo imprese) dovranno essere debitamente sottoscritte dal richiedente e presentate entro le ore 18.00 del 10 gennaio 2020 con posta certificata (Pec) all’indirizzo protocollo@pec.comuneorbetello.it, inserendo nell’oggetto: “Contributo primo sostegno evento Orbetello novembre primo sostegno evento Orbetello novembre 2019 – Art. 3 Legge regionale n.72 del 06/12/2019”

Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Urp del Comune di Orbetello, scrivendo al seguente indirizzo e-mail: urp@comune.orbetello.gr.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button