FollonicaPolitica

Rifondazione Comunista a congresso: saranno eletti il nuovo segretario e il consiglio

Il congresso si svolgerà domenica primo agosto a partire dalle 9

Anche al circolo “Che Guevara” di Follonica si svolgerà l’11esimo congresso di Rifondazione Comunista.

Il congresso si svolgerà domenica primo agosto a partire dalle 9 ed inizierà con la relazione introduttiva del segretario uscente Gabri Bartoletti. Seguiranno poi gli interventi di saluto delle forze democratiche e antifasciste della città: la Cgil, l’Associazione nazionale dei Partigiani (Anpi), il Partito Democratico, la lista PrimaVera Civica e Sinistra Italiana, nonché il sindaco Andrea Benini.

Il congresso poi entrerà nel vivo con la presentazione delle tesi nazionali e delle eventuali tesi alternative. Seguirà poi il dibattito tra gli iscritti e i simpatizzanti.

Infine, gli iscritti voteranno le tesi, i vari ordini del giorno, i delegati al congresso provinciale e i membri del comitato direttivo di circolo. Successivamente, i membri del direttivo eleggeranno al suo interno il nuovo/a segretario/a del circolo di Follonica.

La partecipazione al congresso, che si svolgerà nella sede al centro commerciale della 167, è libera e tutti i simpatizzanti o gli interessati sono invitati ad assistere.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button