Pubblicato il: 23 Ottobre 2019 alle 11:26

Cultura & SpettacoliGrosseto

“(La città), oltre il Duomo”: se ne parla in una conferenza a Clarisse Arte

"(La città), oltre il Duomo" è il nuovo appuntamento in programma giovedì 24 ottobre, alle 17.45, nella sala conferenze di Clarisse arte

“(La città), oltre il Duomo” è il nuovo appuntamento in programma giovedì 24 ottobre, alle 17.45, nella sala conferenze di Clarisse arte, in via Vinzaglio 27.

Carlo Citter (ricercatore dell’Università di Siena) e Chiara Valdambrini (archeologa e curatrice scientifica della mostra “Oltre il Duomo”) daranno il via, con la loro conferenza, alla serie di incontri del Museo archeologico e d’arte della Maremma inseriti nell’ambito della mostra “Oltre il Duomo”.

Gli incontri si terranno in tutte le sedi degli enti coinvolti nel progetto: il Museo di piazza Baccarini, il Museolab, l’Università di Siena, Fondazione Grosseto Cultura, il Museo di storia naturale, il Parco archeologico di Roselle e il Parco regionale della Maremma.

Per chi lo desidera, alle 17, è inoltre prevista una visita guidata al Museolab a cura di Chiara Valdambrini. L’ingresso è gratuito.

Informazioni: tel. 0564.488752, http://maam.comune.grosseto.it, https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su