Attualità

Forno allagato, l’appello di Confartigianato: “Servono interventi urgenti”

Confartigianato Imprese Grosseto chiede l'immediato intervento della Provincia sulla fossetta e del Comune di Scansano per ripulire i campi adiacenti

Confartigianato Imprese Grosseto esprime vicinanza e solidarietà ai proprietari del forno di Baccinello, che nei giorni scorsi hanno subito diversi danni a seguito dell’allagamento dei magazzini, che sono stati invasi dall’acqua e dal fango, per l’esondazione del fosso della vicina strada provinciale.

“Chiediamo alla Provincia di Grosseto un intervento immediato per la ripulitura della fossetta – afferma Mauro Ciani, direttore di Confartigianato Imprese Grosseto – e al Comune di Scansano di intervenire sulla manutenzione dei terreni adiacenti, dai quali provengono i detriti. Comprendiamo la preoccupazione dei titolari del panificio, che temono di trovarsi di nuovo in questa situazione, essendo già il terzo allagamento che subiscono. È importante che Provincia e Comune intervengano quanto prima, anche perché stiamo andando verso la stagione invernale ed è probabile che si verifichino di nuovo condizioni meteo simili a quelle dei giorni scorsi.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button