Pubblicato il: 27 Giugno 2018 alle 14:45

Cultura & SpettacoliGrosseto

“Musica tascabile”: ultimo concerto sulla terrazza del villino Panichi

La suggestione della musica d’autore sulla terrazza del Villino Panichi, che affaccia in piazza fratelli Rosselli, con i colori del tramonto, per pochissimi, fortunati spettatori.

Sono questi gli ingredienti di “Musica tascabile“, la mini rassegna che animerà, per quattro appuntamenti, le serate in uno degli edifici Liberty più preziosi di Grosseto, realizzato dall’architetto Lorenzo Porciatti nel 1900.

L’ultimo appuntamento è in programma per giovedì 26 giugno, alle 19: sarà la volta del duo Elga Ermini e Tiberio Crea.

Elga, voce e flauto traverso, e Tiberio, chitarra acustica, presentano un repertorio eterogeneo, da mille sfaccettature melodiche e stilistiche: dalle struggenti melodie di Nat e Natalie Cole alle raffinate note di alcuni celeberrimi brani dei Matia Bazar, dalle eleganti e intramontabili armonie di Mina, Patty Pravo, Kate Bush, fino alle note più liriche di “Your Love”, del grande Ennio Morricone da “C’era una volta il West”.

Il concerto è gratuito. Al termine A&G Real Esate – agenzia immobiliare promotrice dell’evento, la cui sede è proprio all’interno del Villino Panichi – offrirà un buffet al pubblico.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su