Pubblicato il: 19 Ottobre 2018 alle 12:47

Cultura & SpettacoliGrosseto

“Musica tascabile”: torna la rassegna ospitata sulla terrazza del villino Panichi

Tornano gli appuntamenti “tascabili” al Villino Panichi, che affaccia in piazza fratelli Rosselli, per pochissimi, fortunati spettatori. Torna la mini rassegna che ha animato le serate in uno degli edifici Liberty più preziosi di Grosseto, realizzato dall’architetto Lorenzo Porciatti nel 1900.

Questo anno la stagione si apre domenica 21 ottobre alle 18 con Orga.Net Jazz Trio, il gruppo che propone brani jazz con una rilettura delle più belle canzoni di musica leggera italiana in chiave jazz.

Ingresso libero, ma i posti sono per pochissimi fortunati. Al termine del concerto buffet offerto dall’agenzia immobiliare A&G Real Estate.

Marco Biscioni alla batteria, Fabrizio Biscontri alla chitarra e Claudio Amore all’organo daranno vita a “Standard jazz and Italian songs”.

Gli eventi tascabili sono un’idea della agenzia A&G Real Estate, la cui sede è proprio all’interno del Villino Panichi – spiega la titolare, Roberta Saccani, che ha l’intento di regalare ai grossetani l’esperienza di una visita ad un gioiello dell’architettura della città e unirlo alla suggestione della musica. Un’esperienza per pochissimi, visti i ridotti spazi del villino, così come pochissimi sono gli artisti che si sono esibiti e che si esibiranno anche in questa stagione”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su