Pubblicato il: 22 Giugno 2018 alle 11:59

CucinaFollonica

J-Ax in concerto al Disco Village: il cantante protagonista di uno show case

Il successo dell’ultimo concerto di J-Ax e Fedez allo stadio San Siro di Milano rimarrà nella storia della musica. E dopo l’indimenticabile sold out milanese, J-Ax torna al Disco Village sabato 23 giugno per uno show case in compagnia di Space One, Grido e Fabio B.

Alessandro Aleotti festeggia 25 anni di carriera: nel panorama musicale italiano dagli anni Novanta con il duo Articolo 31 assieme al collega dj Jad, nel 2006 ha iniziato la carriera solista che l’ha visto collaborare con tanti artisti italiani. Ultima e forse più importante partnership con il rapper Fedez: l’album “Comunisti con il Rolex”, uscito nel gennaio 2017, ha ottenuto un riscontro incredibile tanto che il loro ultimo concerto d’addio ai fan ha riempito lo stadio San Siro a Milano, risultato all’altezza delle star più famose al mondo.

Ma la storia musicale di J-Ax non si ferma: poche settimane fa è uscito “25 Ax – Il bello di essere J-Ax”, album che contiene i brani più celebri del cantautore milanese. L’artista ha recentemente annunciato una serie di concerti al Fabrique di Milano ad ottobre. Ma anche l’estate di J-Ax sarà piena di appuntamenti, come quello al Disco Village, locale dove è già stato ospite nelle stagioni passate.

Sabato 23 giugno l’artista si esibirà in uno show case e si annuncia una serata da ricordare. Alla consolle del Disco Village ci sono i dj resident Enry B & Markò e il vocalist PT, mentre ad animare la notte del privé Baluba ci pensano dj Ricky Birickyno e Paolino.

Informazioni e prenotazione tavoli al numero 331.9114998; ingresso 15 euro con drink. Disco Village si trova in via Sanzio a Follonica.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su