Pubblicato il: 14 Dicembre 2016 alle 15:22

Costa d'argento

Concerto gospel di beneficenza domenica a Porto Santo Stefano

Il Rotary Monte Argentario, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, presenta domenica 18 dicembre alle 19.00 nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire un concerto in pieno clima natalizio con i Sisters and Brothers Gospel Choir Ensamble diretti da Carla Baldini.

La formazione toscana farà tappa all’Argentario nel corso della tournée che tiene in occasione della festività, dando vita ad un’esibizione che riuscirà, promettono gli organizzatori, a trasmettere il significato più profondo di questo genere musicale dalle radici profonde e lontane nel tempo ed a coinvolgere tutti coloro che vorranno partecipare.

In programma, i classici della musica gospel e spiritual da Oh Happy Day, a Swing Low Sweet Chariot, ad Amazing Grace, canzoni immortali che verranno eseguite in un mix esclusivo.

L’ingresso è a offerta ed il ricavato sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore che verrà posizionato all’inizio del lungomare dei Navigatori di Porto Santo Stefano, in prossimità della sede della Capitaneria.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su