Colline MetallifereCultura & Spettacoli

“NataleInsieme”: concerto della Filarmonica nella chiesa Madonna delle Grazie

L'iniziativa è in programma martedì 3 gennaio, alle 21

Continua il programma “NataleInsieme” promosso dal Comune di Scarlino.

Martedì 3 gennaio, alle 21, nella chiesa Madonna delle Grazie di Scarlino Scalo, è in programma il concerto della Filarmonica “Giacomo Puccini” di Follonica: l’ingresso è gratuito. Le note dei musicisti dell’orchestra follonichese daranno il benvenuto al 2023.

«Un’altra occasione per trascorrere una serata insieme, ancora in compagnia di ottima musica – spiega il sindaco di Scarlino, Francesca Travison –. Anche questo evento è gratuito: invito tutti gli scarlinesi a partecipare e ringrazio la Filarmonica che, come sempre, ha risposto positivamente alla nostra proposta».

Gli ultimi due appuntamenti della rassegna “NataleInsieme” sono dedicati all’Epifania: giovedì 5 gennaio, dalle 14, in piazza Gramsci a Scarlino Scalo arriva la Befana a cavallo. L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dal comitato di Scarlino della Croce Rossa con la collaborazione di “Chiara Ranch”.

Venerdì 6 gennaio, invece, la Befana arriverà dal mare: l’appuntamento stavolta è al Puntone di Scarlino, tra piazza Dani e la Fiumara, con l’arrivo alle 15 della simpatica vecchietta che consegnerà le calze ai piccoli. Nella piazza sarà allestito un buffet sempre a tema natalizio. L’evento è organizzato dalla Pro Scarlino ed è ad ingresso gratuito.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button