Pubblicato il: 18 Settembre 2019 alle 15:29

Costa d'argentoCultura & Spettacoli

Epoche a confronto in musica: recitazione e concerto al centro studi

L’evento scelto per questo “arrivederci” è un mix particolare di foto locali, teatro e musica. Torna “Epoche”, questa volta sotto forma di proiezioni di immagini di angoli di Porto Santo Stefano

Sabato 21 settembre, alle 21, il centro studi Don Pietro Fanciulli di Porto Santo Stefano conclude una stagione estiva densa di appuntamenti di richiamo.

L’evento scelto per questo “arrivederci” è un mix particolare di foto locali, teatro e musica. Torna “Epoche”, questa volta sotto forma di proiezioni di immagini di angoli del paese in cui, con particolari tecniche, Alessio Bausani riesce a sovrapporre quelle di decenni fa con quelle attuali.

I lavori di Bausani, in mostra nei locali del centro, hanno ottenuto un incredibile successo lo scorso giugno, al pari dell’anno precedente. Sabato prossimo le proiezioni saranno accompagnate da momenti di recitazione e musica.

Nel primo caso la voce recitante sarà quella di Matteo Guerra, altra “conoscenza” del centro studi, che interpreterà testi alla cui stesura ha collaborato Giulia Giovani. Per la parte musicale, si esibirà l’ensamble formata da Dino Cocco alla chitarra, Marcello Fanciulli ai fiati, Francesca Birardi al flauto e Elisa Amato, voce.

Ingresso gratuito.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su