Pubblicato il: 25 Agosto 2017 alle 9:44

Castiglione della PescaiaCultura & Spettacoli

Punta Ala Music Fest: il Duosonic in concerto in piazza delle Bandiere

Domenica 27 agosto, alle 22, a Punta Ala, in piazza delle Bandiere, appuntamento con la musica dal vivo del Punta Ala Music Fest.

Sul palco il Duosonic: Marco Pisaneschi, voce e rullante, e Leo Leonardi, voce e chitarra. Un acoustic duo che racconta la storia del rock in un emozionante viaggio attraverso i brani che hanno segnato il panorama musicale internazionale,  dalle radici folk di Johnny Cash al rock dei Radiohead, dal pop degli Oasis al Billy di Elvis Presley.
Lo spettacolo è a ingresso libero.

Marco Pisaneschi inizia a suonare la batteria a 11 anni. Cresce a suon di Beatles, divorando le doppie antologie rosse e blu di suo padre. Successivamente scopre Steward Copeland e i Police, si appassiona al drumming, si avvicina al Reggae. Da adolescente, folgorato dal Prog Rock, inizia a studiare sui dischi dei Dream Theater, dei Rush e di tanti altri gruppi di quel filone. Ha aperto concerti per grandi artisti come Bandabardò, Modena City Ramblers, Matia Bazar, Roberto Vecchioni, Max Gazzè Paola Turci.

Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala, in collaborazione con i commercianti, lo Yacht Club e l’associazione il Porto di Punta Ala, con il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service – Siena & Firenze.

Per informazioni, è possibile consultare il sito www.marinadipuntaala.com o contattare l’indirizzo e-mail info@marinadipuntaalaspa.it o chiamare il numero 0564.922217.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su