Pubblicato il: 1 Dicembre 2017 alle 17:38

Cultura & SpettacoliFollonica

“The  Harlem  Voices”: concerto di Natale a ritmo di gospel alla Fonderia Leopolda

Il Comune di Follonica, in collaborazione con Music Pool, presenta il Concerto di natale nel Teatro Fonderia Leopolda: lunedì 18 dicembre, alle 21.15, sul palco del teatro follonichese sarà protagonista il gospel, con “The Harlem Voices“, gruppo formato da Eric B. Turner, Tasha Michelle, Ayana George, Anthony Davis, Michelle Hcthcerson alla voce, Samuel Aristil al piano, Timothy Aristil alla batteria.

Gli Harlem Voices non sono facilmente etichettabili e amano dilatare i confini del gospel con uno stile che unisce l’intensità di arrangiamenti tradizionali ai colori dell’ r’n’b, del soul e del funky. Sul palco cantano, si muovono e ballano, creando concerti che sono il risultato della fusione fra la loro musica e l’energia delle loro coreografie. Per il pubblico uno spettacolo coinvolgente, un piacere da ascoltare e da vedere. Tutti i membri degli The Harlem Voices hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music, hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock.

The Harlem Voices nasce ad Harlem, New York, quando Eric Turner, pastore del Worship Center Church of Harlem, dopo venti anni passati cantando sui palchi di tutto il mondo, decide di rendere questo gruppo un riferimento importante nella comunità, non solo dal punto di vista musicale, ma come veicolo per supportare, attraverso una serie di concerti benefici, le necessità delle chiese del quartiere. Eric, nella sua carriera ha collaborato con grandi nomi della musica come con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard.

Eric ha anche cantato durante il ballo inaugurale della presidenza di Barack Obama nel 2009.

Biglietti

Ecco il costo dei biglietti:

  • primo settore 15/13 euro + diritto di prevendita;
  • secondo settore: 12/10 euro + diritto di prevendita.

I biglietti sono  in vendita alla Proloco Follonica (via Roma 49, tel. 0566.52012) e  sul circuito regionale Box Office (www.boxol.it).

Riduzioni per abbonati alla stagione teatrale, iscritti alla scuola di musica di Follonica, over 65, under 25.

Il giorno dello spettacolo, in caso di biglietti disponibili, la cassa del teatro aprirà alle 20.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su