“Recondite Armonie”: il chitarrista Sergey Meritukov in concerto

Nuovo appuntamento con il festival musicale internazionale “Recondite Armonie“.

Domenica 14 maggio, alle 17.30, nella Chiesa della Misericordia di Grosseto, in piazza della Palma, si esibirà il bravissimo chitarrista Sergey Meritukov, che interpreterà alcune delle pagine più celebri del repertorio chitarristico spagnolo e russo.

Sergey Meritukov

Sergey Meritukov è un chitarrista classico vincitore di numerosi concorsi nazionali ed internazionali.

Sergey tiene concerti in tutta la Russia; da Kaliningrad a Petropavlovsk, da Norilsk a Rostov-on-Don. Inoltre, si è esibito in Ucraina, Bielorussia, Austria, Repubblica Ceca, Francia, Svezia, Macedonia e in molti altri Paesi.

Dal 2000 collabora stabilmente con la famosa cantante russa Lydia Nebala, è artista stabile del teatro moscovita di musica e poesia, diretto da Elena Kamburova, ed è direttore artistico del teatro “Studio-69”. Ha più di venticinque anni di esperienza nel campo dell’insegnamento e per più di 10 anni ha lavorato alla Scuola speciale di Musica Gnesin e all’Istituto musicale statale Ippolitov-Ivanov.

Nel 2014, Sergey, insieme all’amico Vyacheslav Golikov, ha fondato il duo chitarristico di Mosca, che ha già riscosso grande successo di pubblico e di critica nelle più importanti sale concertistiche di tutta la Russia.

Dopo il concerto, una ricca degustazione di prodotti tipici maremmani e vini di eccellenza realizzata in collaborazione con Speroni Eventi e la cantina I Vini di Maremma concluderà la serata.

​Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo info.reconditearmonie@gmail.com o contattare i numeri 320.8871188 e 320.6812722.

Biglietti

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 12 euro, gli associati di Recondite Armonie e di Fondazione Grosseto Cultura pagheranno 8 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

Sarà possibile acquistare i biglietti (posti limitati) nel luogo del concerto da un’ora prima dell’inizio o in prevendita all’Edicola La Pace (Grosseto – Via della Pace).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top