Follonica

“Note di solidarietà”: gli allievi della scuola di musica si esibiscono per beneficenza

E’ uno degli appuntamenti più sentiti dagli allievi e dagli insegnanti della scuola comunale di musica «Bonello Bonarelli» di Follonica. E’ l’evento che unisce il piacere di esibirsi alla possibilità di sostenere chi è impegnato nell’aiutare gli altri.

Un mix di emozioni per gli studenti dell’istituto musicale di via Argentarola che giovedì 25 maggio, alle 21.15, saliranno sul palco dell’auditorium della scuola elementare di via Varsavia, a Cassarello, per un concerto di beneficenza a favore del Forum del volontariato.

E’ «Note di solidarietà» l’appuntamento in programma giovedì sera e ad esibirsi saranno tutti i gruppi della «Bonarelli», sempre sotto la guida dei loro insegnanti: gli studenti del laboratorio di musica d’insieme di violino di Maria Christine Angele, i cantanti lirici, il gruppo «Young voices» della docente Antonella Benucci. E ancora, saranno sul palco dell’auditorium di via Varsavia il coro «Crazy voice» e i cantanti di Valentina Toni, gli allievi di tromba del maestro Andrea Lagi e le percussioni di Rino Bruciaferri.

Gli allievi della Scuola comunale «Bonarelli» aspettano i follonichesi giovedì 25 maggio alle 21.15 per un concerto d’eccezione, dove musica e solidarietà si incontrano.

Nella foto: l’esibizione di un allievo della Scuola comunale di musica

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su