Follonica

“Joy of music”: gli allievi della scuola di musica in concerto al Casello idraulico

Due serate in musica con l’istituto Bonarelli di Follonica: venerdì 30 giugno e sabato primo luglio gli allievi della scuola comunale follonichese si esibiranno nel giardino dell’ex Casello idraulico di via Roma.

Ancora concerti e ancora tanta musica di qualità grazie agli insegnanti e ai giovani musicisti dell’istituto di via Argentarola. Gli studenti, dopo un anno di lezioni, sono pronti a mostrare al pubblico ciò che hanno imparato.

Il programma

La rassegna “Joy of music” prevede due appuntamenti nel giardino dell’ex Casello Idraulico: venerdì 30 giugno, alle 21.15, si esibiranno gli allievi dei corsi classici della docente di pianoforte Sabrina Gabellieri e dell’insegnante di violino Maria Christine Angele. Non solo: sul palco salirà anche l’orchestra di violini che vedrà la partecipazione di alcuni allievi della scuola di musica di Venturina.

Il giorno dopo, sabato primo luglio, ad esibirsi saranno gli allievi di sax del maestro Stefano Cocco Cantini, quelli di pianoforte di Andrea Vanni e quelli di canto di Valentina Toni. Sul palco anche il coro Crazy Voice.

L’ingresso a entrambe le serate è gratuito. I concerti inizieranno alle 21.15.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button