GrossetoNotizie dagli Enti

Piano operativo e Piano strutturale: il Comune annulla gli incontri partecipativi

Resta aperto l'avviso pubblico, invariata la scadenza del 27 aprile

“Grosseto è…partecipazione”: annullati gli incontri territoriali fino a prossima comunicazione. Resta aperto l’avviso pubblico, invariata la scadenza del 27 aprile.

In seguito alle disposizioni attuate per il contenimento del virus Covid-19 e la tutela della salute pubblica, si è ritenuto opportuno rimandare gli incontri territoriali legati al percorso partecipativo per il rinnovo del Piano strutturale e del Piano operativo – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore all’urbanistica, Fabrizio Rossi -. Pertanto gli incontri in programmazione sono sospesi fino a prossima comunicazione“.

Resta aperto l’avviso pubblico che l’amministrazione ha riservato per raccogliere le proposte da parte delle associazioni, delle categorie economiche e dei cittadini che risiedono, lavorano, studiano e soggiornano a Grosseto. La scadenza per presentare le istanze resta invariata: c’è tempo fino al 27 di aprile.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili nella sezione “Progetti” del sito internet del Comune di Grosseto (https://new.comune.grosseto.it/web/).

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button