Verso il congresso Pd: nasce il comitato a sostengo di Matteo Richetti

Nella giornata di ieri ho aperto, assieme ad alcuni iscritti, in qualità di presidente, un comitato a sostegno della candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico di Matteo Richetti“.

A dichiararlo è Fausto Bandinelli, responsabile agricoltura della segreteria provinciale del Pd di Grosseto.

Ho fatto questo ritenendo Richetti al momento la persona più adatta perchè rappresenta la via mediana tra la vecchia politica e la nuova, che vuole un partito con una forte proposta politica riformista ed attento alle difficoltà affrontate soprattutto dai nostri giovani durante l’inserimento nel mondo del lavoro – spiega Bandinelli -. Il congresso prossimo non deve essere autoreferenziale all’interno del partito, ma deve coinvolgere tutti i nostri elettori che in questi anni ci hanno abbandonato. Noi vogliamo ridare speranza al nostro elettorato non perdendo di vista i nostri obiettivi“.

Fiducioso del fatto che molti dei nostri iscritti ed anche molti simpatizzanti vorranno seguirci, auguro a tutti buon lavoro – termina Bandinelli -. Potrete seguirci sulla nostra pagina Facebook ‘Diversamente Grosseto con Matteo Richetti’ o contattarci al numero 339.8511863“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top