Pubblicato il: 23 Giugno 2016 alle 16:25

Colline MetalliferePolitica

Referendum Costituzione: il comitato grossetano del Sì fa tappa a Ribolla

La campagna referendaria del comitato #tiConsiglioSì Grosseto parte domani, a Ribolla: l’iniziativa è in programma alle 18, all’interno della Festa Democratica, nell’area degli impianti sportivi.

Quello di domani – spiega Leonardo Marras, capogruppo del Pd in Regione Toscana – è un appuntamento molto importate per avviare, anche nel nostro territorio, la discussione sulla riforma costituzionale che potrebbe cambiare l’Italia e per confrontarsi con un ospite d’eccezione: Roberto D’Alimonte, professore di sistema politico italiano alla Luiss, editorialista del Sole 24 Ore e direttore del Cise“.

Con questo primo incontro – prosegue Marras, diamo il via ad un percorso di discussione con i cittadini che dovranno rendersi protagonisti del cambiamento disegnato dalla riforma costituzionale. Personalmente ho deciso, da subito, di impegnarmi in prima persona a sostegno del ‘Sì’, dando vita insieme ad alcuni colleghi del gruppo Pd del Consiglio regionale a #tiConsiglioSì, la campagna che come Consiglieri regionali promuoviamo creando comitati in tutta la Toscana“.

L’iniziativa è libera e aperta a tutti; nell’occasione sarà possibile anche firmare a favore del referendum.

Tag
Mostra di più

Un commento

  1. Mi chiedo se il sig. Marras, praticamente fisso a Grosseto da mesi, prima a supporto del candidato Mascagni per il sindaco a Grosseto, poi per il referendum di ottobre, si renda conto che il suo lauto stipendio da consigliere regionale glielo pagano purtroppo gli stessi cittadini, alcuni dei quali come me si stanno chiedendo se da Firenze l’hanno mandato via col daspo oppure ha preso ferie oppure sta riscuotendo ugualmente fregandosene del mandato ricevuto dai cittadini per farsi i fatti suoi e de suo partito…ops, dimenticavo che il suo partito ( democratico???) governa in Toscana e quindi forse il sig. Marras ha ricevuto l’ordine dall’alto. Ai posteri l’ardua sentenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su