Gavorrano (Grosseto). “Si apre, con la nomina di Roberta Grazioli alla guida del circolo di Fratelli d’Italia Gavorrano, un nuovo percorso politico nel segno della continuità“: ad affermarlo sono il deputato e coordinatore regionale, l’onorevole Fabrizio Rossi, e il coordinatore provinciale di Grosseto, Luca Minucci, annunciando la nuova nomina di Grazioli alla presidenza del circolo gavorranese.
“Termina oggi – proseguono Rossi e Minucci – la guida alla presidenza del circolo di Fabrizio Fabiano, storico esponente della destra gavorranese, al quale va tutto il ringraziamento di Fratelli d’Italia per le ottime cose fatte fino adesso“.
“Con questo avvicendamento, tra l’altro dal sottoscritto fortemente caldeggiato – commenta Fabrizio Fabiano –, non finisce un percorso, ma anzi ne inizia un altro, rappresentato dall’apertura verso una nuova fase di crescita per il nostro partito sul territorio gavorranese, proprio in vista dell’imminente tornata elettorale delle amministrative di metà maggio“.
“Confermiamo il nostro forte e convinto sostegno alla candidatura a sindaco per tutta la coalizione di centrodestra di Andrea Maule. Adesso, con tutto il centrodestra unito e coeso, siamo davvero pronti a vincere anche in questo territorio che da sempre è stato in mano alla sinistra, con Fratelli d’Italia pronta a portare il vento della buona amministrazione e del cambiamento, del quale hanno bisogno tutti i gavorranesi. Fratelli d’Italia è il partito della gente, del territorio, di tutta la Maremma, che si candida ad essere un partito nevralgico all’interno della coalizione di centrodestra, che saprà, tramite i suoi rappresentanti, ben governare e amministrare il Comune di Gavorrano assieme al futuro sindaco Andrea Maule“, concludono Fabrizio Rossi e Luca Minucci.