Da domani, tornano regolarmente aperte tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale di Roccastrada a eccezione della scuola primaria e secondaria di primo grado di Ribolla, che rimarrà chiusa anche domani, mercoledì 31 ottobre e venerdì 2 novembre.
La chiusura della struttura permetterà di ripristinare la guaina di copertura del tetto danneggiata dagli eventi metereologici eccezionali di ieri.
Per tutta la giornata di oggi, tecnici e operai del Comune, insieme a Polizia municipale e Vigili del Fuoco, hanno lavorato per valutare e ripristinare i danni provocati dal maltempo su tutto il territorio roccastradino, mentre i tecnici Enel hanno operato per risolvere le criticità legate alla mancanza di elettricità. Il sindaco di Roccastrada, Francesco Limatola ringrazia gli uffici, il personale dell’amministrazione comunale e tutti coloro che si sono impegnati per ridurre i disagi della comunità e per tornare prima possibile alla normalità nel capoluogo e in tutti i paesi colpiti dal maltempo.