Il Comune di Scarlino “Gestione Bandite” ha pubblicato un avviso pubblico per il rilascio in concessione della gestione dell’immobile, compreso di spazio boscato intorno, ubicato in località Portiglioni, e dell’edificio con piazzale antistante in località Terra Rossa, entrambi a servizio dell’area “le Costiere di Scarlino” e dell’Oasi Faunistica di Scarlino, da destinare ad attività di fruizione e promozione del territorio, valorizzazione a fini economici e turistici del patrimonio ambientale, come da articolo 27 legge regionale 39/2000.
Possono partecipare alla gara persone fisiche o giuridiche, anche costituite in raggruppamenti temporanei.
Il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa.
La concessione avrà una durata di anni 9 e il prezzo a base di gara è pari a 6000 euro annui, oltre IVA di legge.
Gli interessati devono presentare una domanda di partecipazione entro e non oltre le 12.00 del 19 giugno (farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente) indirizzata a:
COMUNE DI SCARLINO – GESTIONE PATRIMONIO AGRICOLO
FORESTALE REGIONALE – VIA MARTIRI D’ISTIA – 58020 SCARLINO (GR)
Il bando di gara, gli allegati e il disciplinare di concessione sono consultabili presso gli uffici delle Bandite di Scarlino, in via Citerni 2, Carla Fabbri(lun.-merc.-gio.-ven. 10,00-12,00; mar. 10,00-12,00 e 15,30–17,00), oppure nella rete civica del Comune di Scarlino www.comune.scarlino.gr.it e nel portale della Banca della Terra della Regione Toscana ARTEA.
La presa visione dei beni oggetto dell’avviso non è obbligatoria ai fini della partecipazione alla gara, ma per prenderne visione è possibile contattare Carla Fabbri (tel. 0566/38548) o Roberto Rustici (tel. 3351297499), con un preavviso di almeno un giorno.