Prosegue il percorso del Comune di Massa Marittima verso la realizzazione di un’area da destinare ad insediamenti di attività produttive in località Magrone, a Valpiana.
L’area industriale e artigianale in questione è prevista nel Piano strutturale comunale dal 2003 e si avvia alla fase realizzativa, dopo l’approvazione da parte del Consiglio comunale del Piano attuativo.
“A questo punto – spiega il sindaco di Massa Marittima, Lidia Bai –, seguendo la volontà espressa sin dall’inizio da questa Amministrazione, l’idea è di condividere i prossimi passi con il tessuto produttivo locale; a tale scopo, abbiamo deciso di pubblicare un avviso che permettesse agli interessati di manifestare il proprio interesse in questa fase preliminare. Prima di prevedere risorse per la realizzazione concreta dell’intervento potremo così tarare la spesa in modo efficace e non inopportuno, anche sulla base delle specifiche esigenze esplicitate dalle aziende”.
Per chi fosse interessato, l’avviso di manifestazione di interesse ai lotti edificabili, che fanno parte del “Piano per gli insediamenti produttivi Pip, località Magrone, Valpiana”, è scaricabile sul sito del Comune di Massa Marittima, all’indirizzo www.comune.massamarittima.gr.it, nella sezione “Bandi e gare in corso”, insieme al modulo di domanda.
La domanda potrà essere riempita e riconsegnata a mano, tramite raccomandata o agenzia di recapito autorizzata, entro il prossimo 22 novembre, all’indirizzo “Comune di Massa Marittima – Ufficio Protocollo -, piazza Garibaldi 9-10, 58024 Massa Marittima (GR)”.
Le domande potranno essere inviate anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail comune.massamarittima@postacert.toscana.it.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio del Comune di Massa Marittima.