AgricolturaColline Metallifere

Coldiretti Grosseto a Montieri per approfondire scadenze e novità

Giovedì 4 giugno, alle 21.00, presso il Centro Visite di Gerfalco nel comune di Montieri è in programma un incontro di approfondimento  sui temi legati all’attività agricola.

Ringraziamo gli amministratori e il nostro presidente di sezione per aver voluto organizzare con noi questa riunione mediante la quale fare chiarezza su scadenze e novità e anche per approfondire le opportunità che ci sono oggi – ha dichiarato Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto .

Il programma dei lavori prevede, dopo il saluto delle autorità, del presidente di sezione di Montieri, Cinzia Tompetrini e del presidente di Coldiretti Grosseto, Francesco Viaggi, gli interventi di Daniele Schirru, della responsabile regionale CreditAgri Toscana Francesca Guelfi, del responsabile provinciale di CreditAgri Grosseto Giampiero Barboni, di un tecnico di Coldiretti Grosseto Cristian Serra, di un consulente esterno Francesco Giorgi e del responsabile provinciale del Patronato Epaca Fabio Billi Casucci.

“Dobbiamo continuare a fare le nostre riunioni in tutte le zone per poter ascoltare e informare gli imprenditori agricoli. L’incontro di Montieri fa seguito a quanto già implementato sulla nostra provincia – ha concluso Renna – e anticipa altri focus come questi che organizzeremo nelle prossime settimane”.

 

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button