AttualitàGrosseto

“Con un gelato regali un sorriso”: Cna sostiene l’iniziativa per l’assistenza ai bambini malati di tumore

Anche Cna Grosseto sostiene l’iniziativa “Con un gelato regali un sorriso“, la tradizionale giornata del gelato promossa dalla Fondazione Ant, per sabato 16 giugno.

Alcuni dei gelatai iscritti a Cna hanno aderito e c’è ancora tempo per farlo, rivolgendosi all’associazione provinciale di Grosseto e agli uffici di zona, che si trovano in molti comuni della provincia, per ricevere informazioni e materiale.

La manifestazione “Con un gelato regali un sorriso” è arrivata alla tredicesima edizione e ha l’obiettivo di raccogliere offerte da destinare alla Fondazione Ant per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuito per i piccoli ammalati di tumore.

Le gelaterie aderenti esporranno nei loro punti vendita il manifesto dell’iniziativa e devolveranno il 5 per cento dell’incasso alla Fondazione.

La Fondazione Ant Italia onlus attua, dal 1985, un programma di assistenza domiciliare gratuita per i bambini sofferenti di tumore.

Per informazioni e adesioni, è possibile contattare Maurizio Pellegrini al numero 0564.4711 o all’indirizzo e-mail m-pellegrini@cna-gr.it

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button