AttualitàFollonica

Clown Fagiolino propone la festa anti-crisi

La crisi economica mette in ginocchio le famiglie e anche i clown fanno gli sconti nella speranza di regalare una pioggia di sorrisi ai bambini.

L’iniziativa di Clown Fagiolino è del tutto originale: l’intento è di andare incontro alle esigenze dei nuclei familiari con una promozione che vuole far risparmiare chi vorrebbe regalare (o regalarsi) una festa particolare in occasione di un compleanno, ma che, a causa del periodo poco di crisi, è costretto a rinunciare a questo progetto.

Ecco perché, chi deciderà entro il 31 maggio di prenotare un evento in compagnia del clown più divertente della Maremma, potrà usufruire del 20% di sconto.

“Ho pensato di ricorrere a questa promozione per rendere accessibile il servizio che offro a tutte le famiglie — spiega Simon Salvadori, giovane clown follonichese che lavora in tutta la Toscana —: in molti vorrebbero regalare ai propri figli una festa speciale e purtroppo in questo periodo devono rinunciare all’idea. Spero che possa essere un piccolo aiuto per far divertire il maggior numero di bambini”.

Per informazioni, è possibile fare riferimento alla pagina Facebook “Fagiolino Feste”, contattare il numero 338.7298363 o consultare il sito www.yourfriends.it.

Sculture di palloncini, trucca bimbi, micromagia, baby dance e tanti giochi divertenti diventano così accessibili a tutti ed ognuno potrà personalizzare la festa sulla base dei propri gusti.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button