Civitella Paganico: arrivano i contributi per l’affitto

Da lunedì 22 aprile e fino martedì 21 maggio, i cittadini italiani e stranieri (in Italia da almeno 10 anni o da 5 nella stessa regione) residenti nel comune di Civitella Paganico possono presentare domanda per ottenere contributi per l’affitto.

Per poter beneficiare del contributo ad integrazione dei canoni di locazione, è necessario essere in possesso dei requisiti descritti nel bando e presentare un’attestazione Isee (Indicatore di situazione economica equivalente) nella quale sia specificato anche l’Indicatore di situazione economica (Ise).

Il bando e il modello di domanda sono reperibili sui siti internet di Coeso – Società della Salute grossetana, all’indirizzo www.coesoareagr.it, e del Comune di Civitella Paganico, all’indirizzo www.civitella-paganico.it.

E’ possibile ritirare la documentazione e richiedere informazioni anche allo sportello socio-educativo aperto a Civitella Marittima, in via I maggio, ogni lunedì e venerdì, dalle 9 alle 13, e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

A Paganico, invece, la modulistica può essere ritirata allo sportello aperto in corso Fagarè, ogni martedì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, e il mercoledì, dalle 9 alle 13.

Per informazioni, è possibile contattare lo sportello socio-educativo al numero 0564.900418.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top