Pubblicato il: 27 Febbraio 2019 alle 11:05

Castiglione della PescaiaPolitica

Fratelli d’Italia, Rossi: “Presto un circolo anche a Castiglione della Pescaia”

È in fase di costituzione e stiamo raccogliendo adesioni per il nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Castiglione della Pescaia“.

A dichiararlo è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

“E’ da diverso tempo che il nostro partito è presente nel panorama castiglionese, ma non in modo organico e organizzato – spiega Rossi -. Pertanto, viste anche le numerose richieste di cittadini che ci sono pervenute in quest’ultimi mesi, abbiamo deciso di ricostruire il circolo di Fratelli d’Italia a Castiglione, per dare delle risposte ai castiglionesi che vogliono una opposizione incisiva all’attuale amministrazione a guida Pd, ormai logorata e priva di lungimiranza“.

“In questa prima fase – continua Fabrizio Rossi, svolgerò il ruolo di commissario del costituendo circolo, per poi successivamente affidare in un secondo momento l’incarico di responsabile di zona non appena il direttivo si sarà costituito. Questo è un passo molto importante per il nostro partito. Un partito che è ben radicato sul territorio provinciale e che vuole mettere radici profonde a Castiglione, come storicamente è sempre stato“.

“Infatti, abbiamo già notevoli circoli e responsabili di zona sull’Amiata, a Follonica, Pitigliano, Manciano, Orbetello, Gavorrano, Roccastrada, Scarlino, Capalbio, Semproniano e Monte Argentario e in tantissime altre realtà della nostra provincia – termina Rossi. Con il circolo di Castiglione della Pescaia andremo così a coprire un territorio importante come quello castiglionese“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su