Il Circo vicino a noi per Natale a Porto Santo Stefano

A Porto Santo Stefano le feste di Natale si aprono con due domeniche al circo.

“Circo vicino a noi” è l’evento organizzato per il 9 ed il 16 dicembre ( dalle 15 alle 19 ) in via Roma ed in Corso Umberto I dalle associazioni negozianti del Valle e del Centro Storico assieme ai Rioni Croce e Valle.

A portare i circensi all’Argentario sarà l’associazione Mantica di Grosseto, che proporrà una parata ed un laboratorio di circo con giocoleria, equilibrismo, verticalismo, clownerie, monociclo, discipline aeree. Mantica è la prima e unica Scuola di Circo e Discipline aeree a Grosseto, opera da anni nel settore con corsi attivi per bambini, ragazzi e adulti; propone il progetto “Laboratorio di piccolo circo per bambini, ragazzi e adulti” collabora con le scuole, segue un continuo percorso di qualificazione e riconoscimento nel settore delle arti circensi e collabora con grandi realtà italiane ed estere riconosciute e qualificate per la promozione delle attività artistiche e sportive.

Altri momenti ed attrazioni ( sfilata di moda, aperitivo, pesca miracolosa ) saranno messi in campo dai locali commercianti per invitare i paesani ed i turisti che arriveranno in quei week end a fare shopping natalizio presso i negozi di Porto Santo Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top