Pubblicato il: 27 Luglio 2016 alle 18:18

AttualitàGrosseto

Sit in delle associazioni agricole: chiuse al traffico piazza Rosselli e via IV Novembre

Giovedì 28 luglio, a Grosseto, dalle 8 alle 13, piazza Rosselli e via IV Novembre saranno chiuse al traffico veicolare per una manifestazione.

Saranno quindi in vigore delle modifiche alla circolazione e ai percorsi degli autobus di Tiemme

Linee urbane

I bus delle linee A/G-1, E/G-5A, O/G-9R seguiranno un percorso alternativo, percorrendo viale Sonnino e non effettuando le fermate di via Matteotti e via Manetti. La linea B/G-2 effettuerà percorso regolare, mentre la C/G-3 da via Porciatti percorrerà via Manetti, via Zanardelli, via Sonnino, via Matteotti e quindi raggiungerà la stazione. Le linee D/G-4 e D/G-8A dalla stazione ferroviaria percorreranno via Trieste, via della Pace, via Oberdan, via Tripoli e quindi proseguiranno lungo il normale itinerario, anche in questo caso non effettuando la fermata di via Matteotti. Infine, le linee Grosseto-Marina, Grosseto-Rispescia, Grosseto-Batignano, Grosseto-Istia dalla stazione ferroviaria percorreranno viale Sonnino, via Tarquinia, il ponte dello stadio e quindi proseguiranno lungo il normale itinerario da via Gramsci, non effettuando le fermate di via Matteotti e via Manetti.

Linee extraurbane

Le linee extraurbane in partenza dalla stazione ferroviaria che solitamente percorrono via Matteotti e via Manetti, devieranno il loro percorso lungo viale Sonnino, via Tarquinia, ponte dello stadio e quindi effettueranno il normale itinerario da via Gramsci. Le linee extraurbane in partenza dalla stazione ferroviaria, che solitamente percorrono via Matteotti e via Tripoli, transiteranno da via Trieste, via della Pace, via Oberdan e quindi normale itinerario da via Tripoli. Tutte le fermate presenti lungo via Matteotti e via Manetti saranno soppresse per i servizi extraurbani interessati dalle variazioni.

Per ulteriori dettagli ed informazioni, è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio telefonico Info Mobilità chiamando l’800.922.984 da telefono fisso o l’199.168.182 da cellulare.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su