AttualitàGrosseto

Si rompe una tubatura, strada allagata: chiusa la circolazione su viale Sonnino – VIDEO

Importante rottura della rete idrica tra l'incrocio tra viale Sonnino e via Zanardelli

Aggiornamento ore 19.25: a causa della rottura, potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua: Acquedotto del Fiora consiglia pertanto la chiusura degli ingressi delle autoclavi fino alle ore 24.

Aggiornamento ore 18.17: intervento di riparazione urgente sulla rete idrica di Grosseto per una rottura improvvisa verificatasi oggi in viale Sonnino, nel tratto a monte del semaforo, non interessato dai lavori di rifacimento rete effettuati da Acquedotto del Fiora nei mesi scorsi.

I tecnici di Acquedotto del Fiora sono prontamente intervenuti e sono in corso i lavori: l’intervento non dovrebbe comportare mancanze di acqua alle utenze e dovrebbe concludersi, salvo imprevisti, nel corso della nottata.

Acquedotto del Fiora ricorda agli utenti che per segnalare eventuali mancanze di acqua è disponibile il numero verde 800.356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Importante rottura della rete idrica nell‘incrocio tra viale Sonnino e via Zanardelli.

La rottura ha provocato l’allagamento della strada e, pertanto, è stata interrotta la circolazione stradale su viale Sonnino (dal semaforo di ponte Stadio, con traffico deviato verso via Ximenes) al Ponte dei Macelli.

Anche via Zanardelli è chiusa alla circolazione.

Rottura idrica 10/08/2019 ore 17.00

Rottura condotta idrica Via Zanardelli/Viale Sonnino

Pubblicato da Polizia Municipale Grosseto su Sabato 10 agosto 2019

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button