Pubblicato il: 22 Maggio 2019 alle 15:45

Colline MetalliferePolitica

Musica e buffet: festa di chiusura della campagna elettorale di Francesco Limatola

Musica e buffet con specialità maremmane per la festa di chiusura della campagna elettorale di Francesco Limatola, in programma venerdì 24 maggio, a partire dalle 19, a Ribolla, al ristorante Lo Chalet.

Tutti i cittadini sono invitati a questa iniziativa che vedrà la partecipazione del candidato sindaco e di tutti i candidati al Consiglio comunale.

Sarà una serata speciale di incontro e di festa con tutti i cittadini – commenta Francesco Limatola, non nascondo l’emozione per questa iniziativa che chiuderà una campagna elettorale intensa che ci ha visto impegnati su tutto il territorio ormai da mesi. Un grazie speciale ai nostri candidati per essersi messi a disposizione di questo progetto, un grazie alle persone che ogni giorno ci dimostrano affetto, un grazie a tutti coloro che ci hanno donato qualche ora del loro tempo per ascoltare la nostra proposta. Ho fatto il sindaco per 5 anni con responsabilità, competenza e il massimo impegno, mettendoci la faccia e stando in mezzo alla gente, facendo le scelte con il cuore e la testa di chi ama questa terra. Abbiamo raggiunto traguardi importanti, ma sento di avere ancora molto da dare in termini di idee e di progetti. Per questo vi chiedo il voto il prossimo 26 maggio. Insieme possiamo scrivere nuove importanti pagine per il futuro di Roccastrada. Sarò il sindaco di tutti, sempre disponibile all’ascolto e al confronto. Avantinsieme!

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su