Pubblicato il: 24 Maggio 2019 alle 10:42

Colline MetalliferePolitica

Verso le amministrative, il centrosinistra “Scarlino merita Emilio Bonifazi”

Sostenere con il proprio voto Emilio Bonifazi e la lista ‘Bonifazi sindaco per Scarlino’, – sottolineano i leader provinciali del centrosinistra Giosuè Ariganello (Pd), Gianni Chelini (Lista Bonino) e Francesco Giorgi (Psi) -, significa dare una chance a Scarlino. La possibilità di risolvere una volta per tutte la dicotomia infinita tra turismo e industria, tra sviluppo economico e tutela ambientale“.

“Emilio ha l’esperienza, la tenacia e la visione per garantire agli scarlinesi una guida autorevole e imparziale del Comune. Lo ha dimostrato in questa campagna elettorale, mettendosi con umiltà a battere ogni angolo del territorio comunale, per incontrare le persone, a casa loro e nei luoghi di lavoro, per ascoltare, capire e proporre soluzioni ai problemi ancora in campo – continua il comunicato -. Il centrosinistra viene da un mandato amministrativo difficile del Comune, inutile nasconderselo. Negli anni recenti ci sono stati troppi personalismi che hanno avvelenato il clima politico e i rapporti personali. Noi riteniamo che Emilio abbia le caratteristiche per andare oltre e restituire serenità alla comunità scarlinese. Facendo da riferimento per tutti coloro che tengono alle sorti del paese”.

“Tanto più che l’avversario vero, il centrodestra, non esprime una leadership autorevole in grado di dare una prospettiva di sviluppo a Scarlino. Francesca Travison ha alle spalle anni di polemiche fine a sé stesse e di navigazione a vista. Il centrodestra di oggi a Scarlino arriva infatti alle elezioni sulla scorta di profonde divisioni, che hanno portato al ritiro dalla corsa di Monica Faenzi, candidata naturale a sindaco per il ruolo che aveva svolto in consiglio comunale, ma evidentemente marginalizzata dai veti incrociati – termina il comunicato -. Per tutti questi motivi agli scarlinesi chiediamo di dare un voto utile prima di tutto a Scarlino, in favore della lista guidata da Emilio Bonifazi. Un voto utile a ritrovare lo spirito di coesione e la voglia di raggiungere nuovi traguardi, per un paese che ha qualche grosso problema, ma molte opportunità di crescita non ancora sfruttate. Non a caso il nostro slogan è ‘Scalino merita’“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su