Pubblicato il: 12 Gennaio 2019 alle 15:01

AmiataPolitica

Seggiano, il centrodestra: “Pronti a creare una squadra forte per conquistare il Comune”

Apprendiamo dalla stampa che un gruppo di cittadini a Seggiano si sta muovendo verso la creazione di un comitato elettorale. Mossa che guardiamo con grande interesse, anche se nessun responsabile del centrodestra amiatino è stato contattato”.

A dichiararlo, in un comunicato congiunto, sono i referenti locali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, partiti della coalizione di centrodestra.

“Qualunque gruppo, anche se civico, non può prescindere dal contattare i referenti di zona per potersi ritenere una lista che rappresenti l’area di centrodestra – continua la nota -. Restiamo aperti a un confronto franco e aperto, dove i protagonismi personali non siano uno strumento che vada a colpire il bene comune. Seggiano rappresenta un comune importantissimo, forse quello che nell’area amiatina ha maggiori margini di crescita e per questo il centrodestra metterà in campo tutte le sue forze per strapparlo al mal governo del Pd”.

“A Seggiano, così come negli altri Comuni della montagna, il centrodestra si sta muovendo e lo sta facendo per creare in ogni Comune una squadra forte, che possa rappresentare al meglio ogni comunità locale – termina il comunicato -. Ci saranno programmi partecipati che recepiscano le sensibilità dell’area politica a cui apparteniamo; in particolare sicurezza, ambiente e una lotta contro tutti quei gruppi di potere che da anni e anni infestano i nostri comuni“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su