Pubblicato il: 13 Febbraio 2019 alle 10:37

Attualità

Il centro storico di Grosseto si riempie di cuori per San Valentino

San Valentino si avvicina e il centro storico verrà invaso anche quest’anno da quasi un centinaio di palloncini a forma di cuore.

Il merito è del CCN (Centro Commerciale Naturale) Centro Storico di Grosseto: “Anche quest’anno – fanno sapere dal direttivo dell’associazione – vogliamo dare l’opportunità ai nostri concittadini di respirare aria di ‘amore’ anche per le vie del nostro bel centro. È un allestimento semplice ma efficace, come quello dello scorso anno che ha riportato molti riscontri positivi.”

Questa è solo la prima iniziativa che l’associazione dei commercianti del centro storico metterà in atto in questo 2019: l’idea infatti è di replicare e, dove possibile, potenziare, tutto il calendario di eventi realizzato lo scorso anno.

In questi giorni i vertici dell’associazione stanno cambiando, sarà formato a breve un nuovo direttivo voglioso e carico di continuare il bel lavoro svolto dai colleghi prima di loro.

Da qualche settimana è partita la campagna associativa 2019 e la speranza nei vertici del CCN è quella che molti negozianti si aggreghino al nucleo che ha lavorato in questi anni.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su