Pubblicato il: 2 Agosto 2017 alle 11:12

Senza categoria

Porto Santo Stefano: in attesa del Palio, al via le cene dei rioni

In attesa del Palio marinaro di Ferragosto a Monte Argentario, i tifosi dei quattro Rioni apparecchiano ciascuno i tavoli sotto le stelle per ritrovarsi, parlare dei Palii passati, di quello che sta per prendere il via e gustare del buon cibo. Tornano le cene rionali, quest’anno concentrate in tre giorni.

Sabato 5 agosto si ritroveranno a cenare insieme sul piazzale dei Rioni i contradaioli della Pilarella. Per i bianco rosso blu, come del resto per tutti gli altri rioni, sono aperte le prenotazioni che si possono effettuare presso l’agenzia L’Immobiliare di via del Molo 32.

Il piazzale Candi diventerà, sempre sabato 5 agosto dalle 21.30, il “ristorante all’aperto” del rione Valle, per il quale le prenotazioni sono aperte, fino a venerdì 4 agosto, al bar Marconi e all’Happy Zoo di via Marconi ed all’agenzia viaggi “I gioielli del mare” di via Roma.

Già reso noto il menù che prevede seppie ai funghi e patate per antipasto, come primo risotto alla marinara, fusilli salsiccia e funghi, penne al pomodoro per chi non gradisce gli altri due. Per secondo si troverà una frittura di calamari e gamberi e per dolce crostata e cocomero.

Domenica 6 agosto, alle 21.00, in piazzetta Anselmi, cena sociale del rione Croce. In questo caso, per prenotazioni e informazioni occorre rivolgersi al negozio cucine Stosa Mobili Gala oppure telefonare al numero 328.7629461.

Il rione Fortezza invita tutti a cena martedì 8 agosto in piazza del Governatore e propone un menù a base di antipasto all’italiana seguito da farfalline al pesce spada, fritto misto con calamari, gamberi e verdure pastellate, cocomero, tiramisù, acqua e vino.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su