Colline MetallifereCultura & Spettacoli

Cena con delitto in piazza: ecco come partecipare, premi per i migliori detective

L'iniziativa è in programma sabato 6 agosto

Cosa ci fa Sherlock Holmes nelle colline dell’alta Maremma?

Sabato 6 agosto, alle 20.30, nel centro storico di Roccatederighi, il mitico investigatore inglese condurrà una originale caccia all’assassino nel corso di una cena organizzata dalla Pro Loco e dalla Compagnia del delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla scrittrice maremmana Paola Alberti.

Una particolare cena conviviale in cui, tra un antipasto con crostini con verdure e quadratini di pasta sfoglia, un piatto di fusilli con speck e zucchine e uno di arista con arrosto di patate, tutti possono diventare investigatori e risolvere un caso di delitto, con premi speciali per i migliori “detective” della serata, prodotti tipici del territorio, foto d’autore della Maremma e libri gialli.

In scena gli attori Franco De Rossi, un travolgente Sherlock Holmes, e Carlo Emilio Michelassi, che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi.

La cena sarà servita all’aperto, al fresco della collina e tra gli alberi dell’antica piazzetta Senesi, a Roccatederighi, all’insegna del divertimento, della buona cucina e della caccia al colpevole, in cui non mancheranno sorprese e colpi scena.

Prenotazione obbligatoria al numero 0564.567244 o scrivendo a roccatederighi.proloco@gmail.com.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button