AttualitàColline Metallifere

Sassofortino: una cena di beneficenza per l’orfanotrofio in Kenya diretto da Maria Grazia Buonamici

Per il quinto anno consecutivo torna la cena benefica al parco comunale dei Castagni di Sassofortino.

L’iniziativa, in programma sabato 30 luglio, alle 20, è dedicata alle bambine e i bambini della casa famigliaorfanotrofio di Malindi, in Kenia, di cui è presidente la grossetana Maria Grazia Buonamici.

Prenotazioni

Il costo della cena sarà di 20 euro e sarà devoluto interamente alla casa famiglia Children Center Mayungu, Malindi Kenia.

Per prenotare, è possibile chiamare Patrizia, al numero 347.1002150, Maria Grazia, al numero 339.8504254, e Tina, al numero 347.7628079 entro il 23 luglio.

La casa famiglia

L’associazione onlus Children Center Mayungu è nata per volontà di diverse persone, tra cui Maria Grazia Buonamici (presidente dell’associazione), residente a Grosseto; Marianna Erika Scatigna (vicepresidente dell’associazione), residente a Viadana (Mantova); Maria Luisa Travaglia (amministratore delegato dell’associazione), ex caposala professionale dell’ospedale San Raffaele di Milano, residente a Malindi (Kenya), che si è già occupata della costruzione di un altro orfanotrofio, il Children of the Rising Sun di Watamu (Kenya), ormai ultimato.

Ad oggi, l’associazione onlus Children Center Mayungu continua la sua attività grazie all’impegno di queste tre donne e di tutti i volontari che le stanno aiutando.

L’associazione onlus Children Center Mayungu nasce con il desiderio di fare qualcosa di concreto per dare assistenza ai bambini orfani, che in alcune zone del Kenya sono vittime di denutrizione, malattie, abbandono.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su