Pubblicato il: 19 Novembre 2018 alle 11:07

AttualitàCosta d'argento

Cena e divertimento a Fonteblanda a favore del Tassibile

Tutto Possibile Onlus, con la collaborazione del territorio maremmano, sta realizzando il progetto Tassibile. Sta arrivando la seconda tappa del tour, dopo il successo di Torniella sarà la volta di Fonteblanda.

Sabato 24 novembre, al campo sportivo, alle 20, sarà organizzata una cena con spettacolo di Pole Dance, della scuola Fight Gym di Grosseto. L’evento ha il patrocinio del Comune di Orbetello e vedrà la presenza del vice sindaco Chiara Piccini.
La finalità del progetto nasce da un’idea e dall’esigenza di molte persone con varie disabilità e dalle loro famiglie di volersi spostare in vari luoghi .

“Tassibile” sarà un servizio gratuito con l’ausilio di un furgone da nove posti, attrezzato per il trasporto di ogni forma di diversa abilità, che coprirà l’intero territorio della provincia di Grosseto: basterà inviare una email oppure un sms e, subito dopo la richiesta, verrà data una risposta sui tempi di attesa e la disponibilità del servizio. Per raggiungere l’obiettivo di acquistare il mezzo accessibile, la Tutto Possibile Onlus si avvarrà della collaborazione dell’intero territorio della provincia di Grosseto, organizzando iniziative di raccolta fondi con le varie amministrazioni comunali e pro loco .

A Fonteblanda cena e divertimento a 15 euro a persona. L’evento realizzato con la collaborazione dell’associazione calcistica Fonteblanda. Per prenotazioni chiamare il presidente della Onlus al 392 9114256 oppure inviare un messaggio. “

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su