Castiglione della PescaiaCultura & Spettacoli

Castiglione: tutto pronto per l’inaugurazione di “Sapori d’Italia e d’Europa”, il mercato internazionale del gusto

Si svolgerà domani, alle 12, in piazza Garibaldi, a Castiglione della Pescaia, la cerimonia di inaugurazione del mercato internazionale “Sapori d’Italia e d’Europa”, organizzato dalla Confesercenti Grosseto in collaborazione con il Comune di Castiglione della Pescaia.

L’evento è atteso con trepidazione e grandi aspettative, in quanto si tratta di una manifestazione che coinvolgerà l’intero paese e che anche i commercianti castiglionesi aspettano con entusiasmo.

Le attività commerciali di Castiglione, infatti, intendono partecipare e contribuire al successo dell’iniziativa grazie ad un’idea portata avanti dal Centro commerciale naturale che, in collaborazione con il Comune, consentirà ai negozi di esporre all’esterno della propria struttura la merce in vendita.

“Si tratta di un’occasione di integrazione e di valorizzazione di questa tre giorni all’insegna dell’arte e del gusto – afferma l’assessore al turismo Pier Paolo Rotoloni -. Siamo molto orgogliosi di come i commercianti castiglionesi abbiano saputo prendere spunto da questa manifestazione. Un grazie al Centro commerciale naturale e a tutte le attività che aderiranno all’iniziativa”.

All’inaugurazione saranno presenti l’assessore al turismo Pier Paolo Rotoloni, l’assessore alle politiche culturali Federico Mazzarello e Mario Filabocchi di Confesercenti Grosseto.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button