Castiglione della Pescaia

Castiglione: pubblicato un bando per l’assunzione di un farmacista a tempo determinato

Il Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria da Istruttore direttivo farmacista, categoria D1, per assunzione a tempo determinato.

Le domande di ammissione al concorso pubblico, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate all’amministrazione comunale. La documentazione potrà essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite Posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.castiglione.pescaia@legalmail.it.

Le domande potranno anche essere recapitate a mano al Comune di Castiglione.

Il termine ultimo per presentare la documentazione è fissato inderogabilmente al prossimo 15 maggio. Per le raccomandate non farà fede il timbro postale.

Le prove del concorso si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • prova scritta: martedì 21 maggio, alle 10, nella sala del Consiglio comunale, in via Cesare Battisti a Castiglione della Pescaia;                 
  • prova orale: mercoledì 22 maggio, alle 10, nella sala del Consiglio comunale, in via Cesare Battisti a Castiglione della Pescaia.                  

I candidati ammessi alle prove selettive saranno pubblicati nella home page del sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button