Castiglione: il Comune lancia un appello ai proprietari di pinete colpite da problematiche fitosanitarie

Il Comune di Castiglione raccomanda ai possessori di aree pinetate, poste all’interno del Comune e colpite da problematiche di carattere fitosanitario per le quali è necessaria una specifica consulenza per individuare gli interventi da attuare, di contattare il Responsabile del Settore Ambiente e Patrimonio, Vanni Tamburini, all’indirizzo e-mail: [email protected].

I cittadini interessati dovranno comunicare le proprie generalità (indirizzo e contatti) e presentare la domanda di consulenza, in esenzione di diritti tecnici e di segreteria, allegando una planimetria con l’esatta ubicazione della pineta.

La domanda dovrà essere formulata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’amministrazione e reperibile sul sito internet del Comune, all’interno della sezione “Patrimonio e Ambiente – Modulistica Ufficio Ambiente – Modello taglio piante”.

Le richieste di consulenza, insieme alla planimetria, dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail suddetto, oppure spedite tramite posta ordinaria all’Ufficio Protocollo del Comune.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre la prima settimana di ottobre.

L’Ufficio Ambiente provvederà successivamente a contattare gli interessati al fine di fissare la data per un sopralluogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top