Castiglione della Pescaia (Grosseto). Si è tenuto ieri pomeriggio, a Castiglione della Pescaia, un incontro tra i 4 referenti dei partiti del centrodestra locale, rappresentati nel simbolo Patto civico – Viva Castiglione, compresi nella lista elettorale del centrodestra che ha partecipato alle elezioni amministrative di ottobre 2021.
Erano presenti i consiglieri comunali di opposizione eletti, Alfredo Cesario ed Edoardo Mazzini.
L’incontro ha avuto la scopo di attivare un nuovo percorso di collaborazione tra i partiti e l’azione dei due consiglieri di opposizione in Consiglio comunale.
La riunione
Durante la riunione il gruppo ha deciso di dare impulso alla creazione di un coordinamento politico del centrodestra locale, denominato “Noi castiglionesi”, che sosterrà e supporterà Cesario e Mazzini nell’attività di opposizione che questi svolgono in Consiglio comunale. I due consiglieri eletti nella lista del centrodestra si sono messi a disposizione del coordinamento, che è composto dai 4 referenti dei partiti: Giorgio Seri (Fratelli d’Italia), Sergio Rubegni (Lega), Michele Giannone (Forza Italia), Ernesto Astorino (Unione Democratici di Centro).
Prossimamente il coordinamento organizzerà un incontro conviviale con i militanti, gli iscritti ed i simpatizzanti del territorio comunale, con lo scopo di consolidare la coesione della coalizione e per raccogliere idee e proposte.
Informazioni al numero 339.7239258 o all’indirizzo e-mail castiglione.centrodestra@gmail.com.
1 commento
Bella notizia, molto buono questo passaggio , allarghiamo.