Pubblicato il: 17 Marzo 2014 alle 15:41

Castiglione della Pescaia

Castiglione della Pescaia: riaperto il bando per richiedere la restituzione dell’Imu 2012

E’ stata prorogata alle 12 di mercoledì 30 aprile la possibilità per gli abitanti del Comune di Castiglione della Pescaia di accedere al bando per la restituzione dell’Imu 2012.

Il termine dell’iniziativa è stato posticipato con l’obiettivo di realizzare un intervento a sostegno delle fasce più deboli e disagiate della popolazione in una situazione generale di crisi economica. Potranno beneficiare di questo contributo i soggetti in possesso di alcuni requisiti: essere proprietario per una quota maggiore o uguale al 50% di un immobile situato nel Comune di Castiglione della Pescaia e destinato ad abitazione principale; l’immobile di proprietà deve appartenere alle categorie catastali A/2, A/3, A/4, A/5, A/6 e il soggetto deve essere proprietario esclusivamente dell’immobile per cui fa la richiesta di rimborso sul territorio nazionale.

Per informazioni e la modulistica necessaria, è possibile consultare il sito www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it, contattare l’Ufficio tributi ai numeri 0564.927149, 0564.927151 o 0564.927152, o scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su